touché!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,929

    Status
    casper
    AAAAAAH! Ma zalve popoloH :3 premetto che non potevo non presentarmi in un gdr dove nel logo mi ritrovo quella gran fica di Candice Swanepoel aka so di avere il potere di farti diventare lesbica solo con lo sguardo e quella meraviglia di ragazza che è la Speckhart *______*
    Eniuei! Sarà tipo la terza volta (?) che clicco su topic ma non scrivo mai niente perché vengo sempre distratta da qualcosa e indi per cui...finalmente mi sono decisa a prendere seriamente la cosa u.u
    Allora! Il mio nome è Angela ma ormai tutte mi chiamano Angie, ho 18 anni e a gennaio mi avvio per i 19 *sob* purtroppo soffro della sindrome di Peter Pan quindi potete ben capire quanto sia infelice çç!
    Vi scrivo da Torino e frequento l'ultimo anno dell'ormai vecchio Istituto d'Arte e che dire? Non vedo l'ora che finisca perché ne ho le tasche piene D: . Futuro? Sinceramente non so cosa voglio fare dopo LOL (sì, lo so! Sono messa veramente male :C) ma pensavo di prendermi due anni sabbatici per andare a Shanghai a studiare la mia lingua-madre ossia il cinese :3 ma non credo che vi interessi AHAHAH però va beh, era giusto per scrivere qualcosa uu
    Ciò che adoro è leggere, scrivere e disegnare uu. Leggo qualsiasi genere e i miei autori preferiti sono Palahniuk, Dostoevskij, Nabokov e Ammaniti e il libro che più amo in assoluto è Lolita C: poi se vogliamo citare qualche libro/ saghe che mi è piaciuta, amata, ecc...sono Harry Potter, Shadowhunters (ancora non ho guardato il film perché sono ancora in lutto per il fatto che il mio Jace non sia Pettyfer çç), Hunger Games, Memorie di una geisha, Invisible Monsters, Le notti bianche, e continuerei ma occuperei tempo e spazio inutilmente. Poi seguo molte serie tv C: quali AHS, TVD se mi capita uu, Teen Wolf, GOT, Misfits, Skins e come prima, non mi divulgo più di tanto uu. Oltre a guardare molti telefilm, mangio a cena (?) i film lol! Provo un amore spropositato per Kubrick, Nolan, Allen, Bertolucci e Sofia Coppola dove di quest'ultima ho adorato tantissimo Il giardino delle vergini suicide :3!
    Parlerei anche di altro ma ho storia dell'arte da studiare ed è meglio che inizi a guardare gli appunti D: quindi la pianto qua e...sciao bellizzime :3! E spero che mi permettiate di poter diffondere la mia puzza nel vostro angolino di mondo uu

    p.s. il Modern lo conoscevo fin dagli inizi D: non sapevo che esistesse ancora lol
    p.s. 2 è la prima volta che mi presento bldfieaeg :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    *****

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,859

    Status
    goodnight, goodbye
    Ciaoo! Benvenuta! Io sono Sara, ma qui tutti mi chiamano arco :)
    Sei una bella drogata di libri e cinema! Apprezzo molto, io mi ci avvicino un po', ma non arrivo a mangiarmeli a cena perchè a casa non ci sono mai, anche se faccio il possibile. Invisible Monsters l'avevo mangiato, Lolita è nella mia lista (se mai troverò un momento in cui sono così poco stressata da leggerlo). Dei tuoi registri preferiti non parliamone, visto che non ce n'è uno che non apprezzi.
    Quindi BENVENUTISSIMA, di nuovo, spero che ti troverai bene!
    (non sentirti vecchia, io ne ho compiuti 21 a inizio mese e comincio a sentirmi decrepita)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    *******

    Group
    Mod
    Posts
    13,874

    Status
    casper
    Zalve! Io sono Mela e i loghi li ho fatti io, felice che i soggetti ti piacciano C: Purtroppo per alcuni problemi *coff* ho dovuto togliere quello della Swanepoel, ma prima o poi ne rifarò uno u.u
    Coooomunque per ora crescere è una figata (compirò 19 anni a Dicembre, lo so bene u.u) quindi lascia da parte la sindrome di Peter Pan, per il momento (; Bon, basta così dai xD Benvenuta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Admin
    Posts
    17,249

    Status
    goodnight, goodbye
    We, benvenuta, io sono Martina!
    Anch'io volevo pettyfer come Jace ç__ç
    Jamie mi sta simpatico, ma ammetto che come attore e aspetto fisico non mi fa propriamente impazzire...
    Teen wolf, misfits **
     
    Top
    .
  5. avril†1D
     
    .

    User deleted


    Ehilà, ciao! Io sono Claudia, non parliamo di età che vi supero più o meno tutte xD *siamo un forum di vecchione, sì* :lool: Io stra-adoro Shadowhunters, è sicuramente la mia serie di libri preferiti (film carino, ma sempre meglio leggerlo u.u) e stra-adoro pure skins <3 Benvenuta!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,929

    Status
    casper
    Grazie mille a tutte per il benvenuto **!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Admin
    Posts
    17,249

    Status
    goodnight, goodbye
    ;_;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Erika
    ******

    Group
    Mod
    Posts
    6,749
    Location
    Paris

    Status
    goodnight, goodbye
    Anche io sono passata di qui di recente 3_3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ©

    Group
    Admin
    Posts
    17,249

    Status
    goodnight, goodbye
    Quanti ricordi...
     
    Top
    .
8 replies since 20/10/2013, 20:50   138 views
  Share  
.